Forni Pizza

info@fornipizzeria.com – Tel +39 0331-611568
Subscribe

Forno a pellets “Giardino”

febbraio 14, 2009 By: Pizzaiolo Category: Forni Pizza Casalinghi

Il modello presentato in questa scheda è un forno pizza da esterno a pellet a combustione separata, ideale per pizze, arrosti, dolci . E’ particolarmente bello da vedere, per preparati professionali all’interno del vostro parco o giardino.

Il forno per pizze a pellets “Giardino” è provvisto di cronotermostato, termometro, illuminazione elettrica, contaminuti e ventilazione. Il forno a pellets Giardino è dotato di ruote per essere spostato in maniera rapida di posto. Il ripiano posizionato a fianco alla bocca del forno, permette di poggiare le pizze prone da infornare o gli eventuali ingredienti per preparare una pizza eccezionale.

Le camere di cottura e combustibile sono coibentate con uno speciale isolante per mantenere costante la temperatura d’utilizzo e per avere una uniforme cottura.

Vediamo qui di seguito una serie di caratteristiche di questo forno per pizze di tipo casalingo da esterno, alimnetato a biomasse pellets.

Il consumo del pellets stesso è molto contenuto, e, come si potrà vedere dalla tabella qui sotto esposta, arriva ad un consumo massimo di 1,5 kg/h.


ALTEZZA 160 cm
PROFONDITA’ 92 cm
LARGHEZZA 78 cm
PESO COMPLESSIVO 200 Kg
TEMPERATURA FORNO fino a 300°C
DIAMETRO TUBI USCITA FUMI 80 mm
CAPACITA’ SERBATOIO 10 Kg
AUTONOMIA FUNZIONAMENTO 20 h
ALIMENTAZIONE ELETTRICA 220 V
ASSORBIMENTO ELETTRICO da 25 a 100 W
ASSORBIMENTO IN ACCENSIONE 280 W
CONSUMO ORARIO PELLET min kg/h 0,5 – max kg/h 1,5

Compila il modulo qui sotto se vuoi essere contattato per questo prodotto.

(Richiesto)
(Richiesto)






Leave a Reply