Forni Pizzeria

info@fornipizzeria.com – Tel +39 0331-611568
Subscribe

Forno Charliepapeca doppia bocca

settembre 10, 2011 By: Pizzaiolo Category: Forni Pizza professionali

Fornolegnamatic- fornipizzeria.com è lieta di presentarvi il nuovo forno professionale per pizze dotato di doppia bocca frontale. La doppia bocca è in grado di migliorare la combustione in quanto, rispetto ai tradizionali forni a singola bocca, rende costante la temperatura della platea ( il piano stesso di cottura ).

La bocca laterale infatti preleva l’aria all’esterno – utile per la combustione della legna – senza influire sulla temperatura del piano.

Naturalmente non è l’unico vantaggio che questo prodotto assicura.

Intanto la pulizia del piano di cottura, in quanto la legna che arde è a parte, separata e protetta da una mezzaluna in metallo che impedisce che brace e/o cenere finiscano sulla platea.

Il carico della legna può essere effettuato anche da un altra persona, senza interruzioni del lavoro da parte del pizzaiolo che può continuare ad infornare e sfornare.

Nella parte sottostante del forno c’è il cassetto raccoglicenere che aiuta nelle procedure di pulizia.

Il pomello posto vicino alla cupola visibile in foto è una valvola di tiraggio regolabile, che permette la combustione anche a portelli chiusi, permettendo di portare in temperatura il forno in più breve tempo.

La fornitura prevede anche la struttura sottostante realizzata in metallo per poggiare il forno. Grazie ai piedi professionali inseriti nella struttura sarà possibile regolare l’altezza del piano di lavoro.

Il forno Charlie Papeca a doppia bocca è disponibile in diverse dimensioni, contattaci per avere informazioni sul prodotto più indicato per le tue esigenze professionali

Puoi farlo chiamando al numero di telefono 0331-611568 o compilando la form di contatto visibile qui di seguito.

(Richiesto)
(Richiesto)






Leave a Reply