Forni Pizzeria

info@fornipizzeria.com – Tel +39 0331-611568
Subscribe

Il bruciatore a pellets per forni pizza? Una scelta vincente!

aprile 05, 2011 By: Pizzaiolo Category: Bruciatori Forni Pizza / Pane, Forni Pizza professionali

Abbiamo già elogiato in molti nostri post il bruciatore a pellet di legna, sottolineando la riduzione dei costi nella gestione di un forno professionale per pizzerie, l’estrema igiene nel lavorare a contatto con gli alimenti ( non dovendo continuamente toccare la legna – è un altro punto a favore di questo ecologico e conveniente sistema di cottura.

Così come il montaggio del prodotto sul forno esistente – per nulla complicato – è un ulteriore plus del bruciatore.

Ma tutto ciò a che servirebbe se non facesse in maniera ottimale il suo lavoro? Cuocere la pizza in maniera eccellente, senza “contro” rispetto ad un sistema tradizionale a legna.

Ma ora abbiamo la conferma anche di questo! Un nostro cliente, il Ristorante Rapsodia di Fagnano Olona, in provincia di Varese ha vinto quest’anno, dopo avere installato nel 2010 il nostro bruciatore per forni pizza, il premio per la migliore pizza della provincia !

Un plauso va sicuramente alla scelta degli ingredienti, alla ricetta azzeccata che piace, ma è anche come abbiamo accennato poco fa la conferma che il nostro bruciatore a pellets è un sistema che niente ha da invidiare alla tipica cottura nel forno a legna.

Un sistema vincente!

Qui di seguito pubblichiamo alcuni link legati alla manifestazione EATOUT ADWARDS 2011, manifestazione che ha visto trionfare il Ristorante Pizzeria Rapsodia. Naturalmente se siete della zona, potete assaggiare la loro pizza!

La pagina del sito del locale che annuncia la vittoria

Il Video della premiazione

Il sito ufficiale della manifestazione

Puoi contattarci telefonicamente al numero 0331-611568 o al telefono 347-0583862, richiedi informazioni sul prodotto.

(Richiesto)
(Richiesto)






Leave a Reply