Forni Pizzeria

info@fornipizzeria.com – Tel +39 0331-611568
Subscribe

Modello Export DV, forno a legna

marzo 15, 2010 By: Pizzaiolo Category: Forni Pizza professionali

Forno Legna Matic è lieta di presentare il forno per pizzerie modello EXPORT DV, forno dalle caratteristiche importanti, grazie anche alla modalità di costruzione impiegata. I forni EXPORT DV sono di tipo cupolare, realizzati in materiale vibrato refrattario. La forma a cupola della camera di combustione – dove vengono introdotte le pizze – garantisce una perfetta cottura con un basso consumo di legna.

Il materiale utilizzato per la costruzione è di tipo refrattario vibrato, con un alta percentuale di triossido di bialluminio, grazie al quale il forno sarà molto resistente all’usura ed estremamente solido e duraturo nel tempo.

Grazie all’impiego di materiali a basso cofficiente di diatermanità e con uno spessore importante, il forno risulterà estremamente economico nei consumi. Tutto il forno ed i relativi elementi vengono inseriti in una struttura metallica in alluminio che ne consente il trasporto.

La doppia bocca frontale permette di dividere le componenti che vengono inserite nel forno, e cioè gli alimenti e la legna. La bocca di sinistra vi permetterà di caricare legna e di avere sempre ben visibile la fiamma, mentre la bocca di destra vi permetterà di infornare, lavorare e sfornare le vostre favolose pizze.

Inseriamo qui di seguito il disegno tecnico di base per le misure. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni aggiuntive che desiderate al numero di telefono 0331-611568, o contattandoci semplicemente utillizzando il modulo qui di seguito inserito.

(Richiesto)
(Richiesto)






Leave a Reply