Tel. +39 0331-611568
Forno a legna pizza serie L design S
FORNI PIZZERIA SERIE L DESIGN S
Forni a legna con frontale in mattoni
FORNI PIZZERIA SERIE L DESIGN C
Forno professionale a legna con piastrelle mosaico
FORNI PIZZERIA SERIE L DESIGN K

I forni a legna per pizza della Serie L di Fornolegnamatic sono i tradizionali forni professionali a cupola, realizzati con materiale vibrato ad alta percentuale di ossido di alluminio(AL203) per ottenere una eccellente resistenza alla temperatura ed un alto coefficiente refrattario.

FORNI PIZZERIA PROFESSIONALI A CUPOLA

La particolare forma a cupola della camera di cottura permette una diffusione uniforme del calore all’ interno del forno e consente un ottimo rendimento termico con un conseguente basso consumo di legna.

Anche il notevole spessore della coibentazione contribuisce ad isolare la cupola dall’ ambiente esterno, conservando il calore all’ interno e consentendo un notevole risparmio. I forni pizza della SERIE L vengono realizzati in 3 diversi modelli ed in misure diverse per soddisfare esigenze diverse degli utilizzatori.

I forni pizza con Design S possono essere inseriti in contesti che vadano in qualche modo a nascondere l’installazione. I forni pizza con design S hanno piastrelle a vista, creando il classico design della pizzeria con forno a legna.

I forni per pizzerie con design K hanno piastrelle a mosaico inserite anche con personalizzazione del disegno, o possono essere consegnati con struttura esterna siliconica in modo da poter essere lavorati successivamente in base all’esigenza del locale.

Potrete quindi scegliere tra i forni a legna professionali la tipologia più adatta, tenendo conto della possibilità di personalizzarlo eventualmente con un design che richiami i vostri colori, il vostro nome, un richiamo alla pizza. Insomma, avete solamente l’imbarazzo della scelta. Clicca sui forni qui sopra per accedere alle singole schede prodotto, dove troverete anche le tabelle di ingombro, le misure in altezza, larghezza e profondità ed il numero di pizze che sarà possibile lavorare in un conteggio di produzione oraria. Vi basterà contattarci per richiede un preventivo fatto ad Hoc, e sarà possibile parlare con un nostro incaricato per l’assistenza nella scelta.