Fornipizzeria.com è lieta di annunciare che il bruciatore a pellet di legna per forni pizza si è rinnovato ed è dotato di nuove fantastiche caratteristiche che lo rendono ancora più importante ed allettante.

Una grande importanza è stata data alla sicurezza del prodotto. È stata inserita una doppia coclea per l’avanzamento del pellet all’interno del condotto, ed è stata aggiunta una valvola di sicurezza per rendere ancora più importante e sicura la struttura del prodotto. Nessun pericolo di ritorno della fiamma, nessun rischio per la sicurezza degli operatori e del locale.

È stata inoltre aggiornata ed implementata la centralina di controllo e gestione della fiamma. Nuovi accorgimenti la rendono oramai estremamente semplice da controllare e regolare.

Ma la cosa più incredibile è che con la nuova versione non è cambiato il prezzo di promozione a cui Fornolegnamatic offre il prodotto. Contattaci subito per conoscere il prezzo a te riservato.

Puoi contattarci telefonicamente ai numeri 0331-611568 o 347-0583862, o puoi utilizzare la form qui sotto per richiedere informazioni

(Richiesto)
(Richiesto)







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.