Il prodotto che presentiamo oggi è dedicato ad un uso domestico. Un prodotto curato, in grado di donare un prodotto finito cotto in maniera ottimale.

Il forno è dotato di camera di cottura in lamiera alluminata adatta per gli alimenti. A richiesta la camera di cottura può essere preparata con mattoni refrattari o acciaio inox.

Il forno può anche essere utilizzato per la cottura di pane. Indicativamente si possono cuocere fino a 9 Kg di pane in un unica infornata.

Questo specifico modello di forno per pizza è dotato di camera di cottura rotonda, ruotabile manualmente. Ciò da la possibilità di ruotare il piano per far cuocere in maniera uniforme tutti i prodotti infornati.

Al di sotto della camera di cottura – che si richiude grazie ad uno sportello integrato – vi è la camera di combustione con cassetto raccogli cenere integrato. È presente anche il vano per l’immagazzinaggio della legna da utilizzare successivamente.

Questi forni per pizza sono corredati di 2 teglie, portateglie, pala per pane, paletta per carbone, griglia per arrostire. Riportiamo qui di seguito le misure del prodotto:

Misure esterne: 108×108

Altezza: 1,52 m

Diametro canna fumaria 140 mm


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.