Forni Pizzeria

info@fornipizzeria.com – Tel +39 0331-611568
Subscribe

Forni pizza EXPRESS – La nuova generazione di forni professionali

giugno 29, 2017 By: Pizzaiolo Category: Forni Pizza professionali

PIZZA EXPRESS

 

Il mercato in perenne cambiamento ha spinto Fornolegnamatic ad offrire sul mercato un prodotto senza precedenti nel campo dei forni pizza, ecco a voi la linea di forni professionale PIZZA EXPRESS.

E’ un prodotto professionale indicato per l’alta funzionalità ed il basso peso da installare su camion. È un forno ideale per la cottura di pizze, pane, carni alla griglia e piatti cucinati a fuoco lento.

È in grado di cuocere contemporaneamente fino a 8/9 pizze da 33 cm, con una larghezza di 150cm, una profondità di 120cm ed un peso complessivo di solo 250 kg in acciaio INOX e 450 kg in mattoni refrattari.

Viene realizzato con materiale resistente alle alte temperature, con componenti refrattari. È disponibile in due versioni, con l’interno in acciaio INOX per raggiungere velocemente la temperatura di lavoro o con l’interno in mattoni refrattari che garantiscono il mantenimento del calore per circa 6/8 ore.

Su questo prodotto è eventualmente possibile installare anche il bruciatore a pellet, in grado di abbattere i costi di combustione.

Sono usciti anche altri modelli più piccoli, più leggeri! Vedi qui:  http://www.fornipizzeria.com/index.php/forni-pizza-express-la-serie-casalinga/

http://www.fornipizzeria.com/index.php/Ristorazione/forni-pizza-casalinghi/

CARATTERISTICHE TECNICHE DEL PRODOTTO:

  • Diametro interno: 120 x 150 cm
  • Scarico fumi: Per tubo Ø 20cm
  • Base in mattoni refrattari
  • Termometro
  • Carrello (opzionale)
  • Gambe incluse
  • Capacità massima: 8/9 pizze (Ø 33 cm)


 

Vuoi richiedere informazioni? Puoi chiamarci al numero telefonico 0331-611568, o contattarci tramite il modulo qui di seguito inserito.

Leave a Reply