Tel. +39 0331-611568

La pizza cotta nel forno a legna rappresenta da sempre una delle più grandi eccellenze italiane, un motivo per essere fieri in tutto il mondo per quanto è stato fatto, inventato e “sfornato” dall’ingegno Italiano.

Il forno a legna, strumento fondamentale

Il forno a legna rappresenta fin dai tempi più remoti uno strumento di cottura fondamentale per tutta l’ umanità ed è stato declinato nel tempo in migliaia di forme e di varianti per adattarlo a qualsiasi esigenza in qualsiasi angolo della terra. Nello specifico il forno per pizzeria è andato evolvendosi e specializzandosi fino alle moderne tipologie, focalizzate ad ottenere risultati sempre migliori sul piano qualitativo del prodotto ottenuto e sempre più economiche ed ecologiche nel procedimento di cottura. Noi vi proponiamo dei forni che rappresentano il più alto gradino della evoluzione tecnica, per mettervi in condizione di offrire ai vostri clienti prodotti eccezionali di qualità assoluta.

FORNI PIZZA SERIE L

I forni per pizza della Serie L sono forni professionali a cupola, realizzati con materiale refrattario vibrato ad alto contenuto di Ossido di Alluminio, che garantisce una resa termica eccezionale. Sono disponibili tre modelli; scopri quale è il forno più adatto alle esigenze della tua pizzeria:

SERIE L design S

Forno a cupola di disegno moderno, ad altissimo isolamento termico e scarico dei fumi anteriore.

Forno per pizza professionale a legna
Design S

SERIE L design C
Forno a legna a cupola come design S, ma con frontale estetico a mattoni. Modello particolarmente adatto all’incasso.

SERIE L design K
Forno alla “napoletana” con cupola decorata completamente a vista e scarico dei fumi centrale.

FORNI PIZZA SERIE LV

I forni a legna per pizza Serie LV sono caratterizzati dalla presenza di una doppia porta frontale che permette il carico e la combustione della legna in una camera separata adiacente alla camera di cottura delle pizze. Sono inoltre dotati di un cassetto raccoglitore della cenere situato sotto la camera di combustione della legna.
Esistono due modelli di forni a legna con camera separata della SERIE LV:

FORNO SERIE LV BASE
Forno pizza modello LV BASE – con doppia porta e frontale tradizionale “ a mattoni “

FORNO SERIE LV design K
Forno design K con doppia porta e cupola “alla napoletana” completamente a vista e scarico fumi al centro della cupola.

Forno pizza a cupola modello LV a legna

FORNO A LEGNA CON BARBECUE INTEGRATO

Forno a legna serie Barbecue BBQ (LFB) con doppia porta frontale e camera di combustione separata, con un barbecue integrato nel blocco del forno.

Forno doppia bocca per pizze con barbecue professionale

FORNO PIZZA A PIANO ROTANTE SERIE LR 85 K MINI

Il forno pizza Serie LR 85K è un forno a legna con due porte frontali, camera di cottura con base rotante e camera di combustione della legna separata, munita di cassetto raccolta cenere. Forno Pizza professionale “mini” della serie LR con piano rotante di 85 cm.

FORNO PIZZA A PIANO ROTANTE SERIE LR 120/140

Forno pizza professionale a legna Serie LR ROTANTE 120-140, con due porte che si affacciano su un frontale tradizionale “a mattoni” , camera di cottura con base rotante di dimensioni standard 120 o 140 centimetri. Camera di combustione della legna separata dalla superficie di cottura e dotata di cassetto per raccogliere la cenere.

Forno per pizzeria rotante a legna