La pizza rappresenta da sempre una delle più grandi eccellenze italiane. Uno dei motivi per cui possiamo davvero esser orgogliosi di quanto è stato fatto, creato, sfornato.

Il forno, strumento fondamentale

Il forno a legna rappresenta a tutti gli effetti uno strumento di cottura professionale che ha bisogno di alcune caratteristiche che lo possano in qualche modo contraddistinguere. È per questo che qualsiasi pizzaiolo o imprenditore che vuole proporre un prodotto di alta qualità deve in ogni modo pretendere di utilizzare forni a legna studiati in ogni minimo particolare, in grado di gestire il flusso di lavoro senza mai abbassare il livello del prodotto cotto e sfornato.

FORNI PIZZA SERIE L

I forni per pizza della Serie L sono forni professionali a cupola, realizzati con materiale vibrante rinfrangente, materiale tecnico ad alta percentuale di ossido di alluminio . È disponibile in 3 linee differenti, scopri qual’è il forno pizza professionale il più adatto alle tue esigenze.

FORNI PIZZA SERIE LV

I forni a legna per pizza Serie LV con doppia porta frontale, una camera di combustione a legna separata dalla superficie di cottura e un cassetto per raccogliere le ceneri del legno bruciato.

FORNO PIZZA SERIE LR

Il forno pizza Serie LR 85 è un forno a legna con due porte frontali a base rotante, una camera di combustione a legna separata dalla superficie di cottura e un cassetto per raccogliere la cenere della legna bruciata.

Porno Pizza professionale rotante LR

Forno a legna Serie LR ROTANTE 120-140

Forno per pizza professionale a legna Serie LR ROTANTE 120-140, con due porte frontali a base rotante, una camera di combustione a legna separata dalla superficie di cottura e un cassetto per raccogliere la cenere della legna bruciata.

Forno per pizzeria rotante a legna

FORNO A LEGNA CON BARBECUE INTEGRATO

Forno a legna serie Barbecue BBQ (LFB) con doppia porta frontale in combinazione con un barbecue

FORNO CON GRIGLIA BARBECUE INTEGRATA