Contatti

Tel. +39 0331-611568 – Whatsapp 371-3304132

I forni per pizzeria elettrici presentati in questa sezione possono essere collocati in due ben distinte categorie. La serie PO / PROFI, professionali, adatti ad un utilizzo continuo per la tua attività, in grado di raggiungere i 500 gradi in camera di cottura, e la serie PO, forni professionali dalle caratteristiche più smart.

Un forno di grande qualità svolge al meglio il suo lavoro, ovvero la cottura, se maneggiato e curato da mani sapienti e se il prodotto/pizza è qualitativamente elevato dal punto di vista degli ingredienti.

Dando per assodati questi aspetti, come può quindi un forno elettrico per pizzeria cambiare il tuo lavoro? Per dirlo in maniera diretta e semplice:

  • semplifica e ottimizza la cottura
  • è utilizzabile anche da chi è meno esperto
  • consente di modulare e regolare la temperatura di cielo e platea (nei modelli a tunnel elettrici anche di impostare la velocità del nastro trasportatore)

Forni pizza elettrici PO/PROFI

A camera singola o camera doppia, con piano cottura refrattario o totalmente in refrattario (Full Stone). Clicca sull’immagine per scoprire le caratteristiche complete. A partire da 4 pizze 34 cm diametro per piano.

Forni pizza elettrici PO

Forni per pizza elettrici a camera singola o doppia camera, caratteristiche smart e piano cottura in pietra refrattaria. Clicca sull’immagine per scoprire le caratteristiche complete. A partire da 4 pizze da 25 cm di diametro per piano.