fbpx
Tel. +39 0331-611568
Forno pizza a legna della Serie L - Fornipizzeria.com

Forno pizza a legna professionale della Serie L. È un forno a cupola, realizzato in materiale refrattario vibrato, materiale tecnico ad alta percentuale di ossido di alluminio (AL203). Questa caratteristica permette al forno pizza della serie L di essere longevo, estremamente robusto, con caratteristiche di forte resistenza all’usura e un’elevata coibentazione. Con lo scopo di ottenere una pizza che non deluda le aspettative del cliente, diventa fondamentale dotare il proprio locale di un forno professionale di alto livello, adattabile alle diverse esigenze.

FORNO PIZZA PROFESSIONALE ADATTABILE A QUALSIASI TIPO DI AMBIENTE

Semplice, elegante e molto resistente dove la qualità è una certezza, questo forno pizza è adatto sia per un’installazione tradizionale (totalmente a vista), sia per un montaggio con sola parte frontale a vista. Questo vuol dire che – vista la tipologia della struttura – la parte posteriore può essere nascosta dietro una parete.

FORNO PIZZA A CUPOLA

La forma curva della cupola è realizzata secondo un principio tecnico estremamente efficace. Questa forma infatti garantisce che il calore accumulato dal materiale refrattario e riflesso dal fuoco verso la base, venga rilasciato soprattutto per irraggiamento e in maniera uniforme su tutta la superficie del piano del forno, cioè si riflette su tutti i cibi posti all’interno della camera di cottura, con un basso consumo di legna. L’ alto spessore dell’ isolamento esterno, in cui vengono impiegati materiali isolanti con un coefficiente di conducibilità termica estremamente basso, contribuisce ad ottenere un alto rendimento ed un notevole risparmio.


TORNA A TUTTI I FORNI DELLA SERIE L